La Scoop: Trans Lifeline è un inestimabile riferimento per transgender persone dato che collega chiamanti insieme ad altri membri di la quartiere. La hotline ha messo in campo sopra 26.000 chiamate in il finale stagione da coloro che hanno solo bisogno di qualcuno a sintonizzarsi. Quel aiuto provoca molto meno individui esperienza isolato e experience incomprensione, odio e transfobia. Trans Lifeline centri intorno a aumento salute mentale, e molti dei suoi membri del team e ambasciatori inoltre lavorano in advocacy e conoscenza. L’organizzazione ha fornito più di $ 500.000 in microgrants assistere individui upgrade il loro etichette e sexes su condition – e documenti di identità rilasciati dal governo.

Basato su uno ricerca del 2016, circa 390 su 100.000 adulti in America tendono ad essere transgender. Che arriva oltre a quasi 1 su ogni 250 adulti – o virtualmente un milione persone negli Stati Uniti la ricerca in aggiunta ha indicato che il numero totale di persone che determinano come un genere tranne che di solito quello designato a inizio aveva aumentato rapidamente dall’inizio del sondaggio iniziato nel 2007.

Ma semplicemente perché ancora di più transgender le persone sono comode parlando il loro particolare verità non significa è semplice opzione. Inside Stati Uniti, come esempio, veramente illegale per liberamente transgender individui serve quando guardi il americano militare, e pregiudizi atteggiamenti continuano ad essere pervadenti in alcune luoghi.

Questo è il motivo, anche se a lot of People in america support transgender legal rights, Separation and Identification problemi sono normali nel transgender neighbourhood.

Uno sbalorditivo 40 % di quelli dall’interno transgender popolazione rapporto un suicidio sforzo a un certo punto in their physical lives, said Bri Barnett, Trans Lifeline Director of Development e Direttore ad interim delle comunicazioni.

Trans Lifeline works 1st hotline in united states che assicura che i chiamanti possano consultare un altro persona in la società transgender, e quelli istruito esperti c’è per ascoltare in volte di crisi o se qualcuno solo deve chat .

Dal 2020, la hotline può essere trovata anche per chi parla spagnolo compreso di lingua inglese. È il first peer service hotline per trans americani e canadesi {chi |

Il business inoltre si occupa di molti accademici e di sostegno compiti, come denaro microgrants per aiutare le persone update ​​their ID con appropriate names e sessi.

“Vogliamo risolvere una crisi di isolamento che impatti la società trans e quella isolamento è comunemente causato da odio e transfobia “, ha affermato Bri . “rende un pedaggio su persone stato psicologico quando non ce l’hanno un quartiere residenziale che aiuta questi con le fonti devono sopravvivere e prosperare. “

Trans Individuals relazionarsi unicamente a comprendere Volontari

Negli il passato stagione, la hotline caratteristiche messo in campo molto di più 26.000 telefonate. E poiché è iniziato, offre registrato quasi 101.000 telefonate, in linea con il web site.

“C’è {nostro|il|tutto il nostro|nostro|pulse dal requisiti in the society perché the chiamanti guidano all of us. Folks possono telefono condividere le cose affetto il loro particolare vita, se sono suicide, in situazione, o qualcosa in realtà indurli a sentirsi separati, “Bri dichiarato.

Trans Lifeline mai mai richiede chiamanti fornire qualsiasi info che potrebbe farli a disagio. Attraverso discussioni, Bri ha affermato che l’azienda ha stimato che il 53 percento dei chiamanti identifica come persone di tonalità, con più del 20 percent ottenendo colore nero e tra il 7 percento e il 10 % getting native.
“Quando le persone vengono catturate all’interno intersezione di multiple oppressione, potrebbe creare esistenza eventi ancora duro “, given Bri.

Persone da ogni area, gara e età nome la linea diretta, secondo Bri, e un terzo dei chiamanti condividi che sono sotto i 30 anni.

Uno dei tanti principali spiegazioni che Trans Lifeline può essere così vincente è davvero perché ogni istruito autista in realtà un membro di comunità|area|quartiere|società transgender. Questo significa gli operatori possono capire i chiamanti su un più profondo, più private degree. E Lifeline è sempre cercando ancora di più persone in il transgender neighbourhood in ufficio i cellulari, anche.

Per cis persone che hanno bisogno di supportano obiettivo, Trans Lifeline offre un certo numero di altri volontari e ambasciatori opportunità. non troppo tempo fa lanciato un richiamo volontario piano questo è sicuramente inoltre bisognoso di addizionali volontari. E lontano per quanto riguarda il dietro le quinte il lavoro è sostenuto da persone di tutte le identificazioni di sesso.

La linea diretta aiuta More Than Just quelli che lavorano in Crisi

A credenza errata su il Trans Lifeline sarebbe che veramente solo per le persone che hanno situazione, ma questo è non corretto.

“Siamo un aiuto hotline e an emergency hotline,” Bri dichiarato. “individui dovrebbero estendere se stanno interrogando se stessi o se forse sono veramente sensazione da solo, e prima, dopo o durante una crisi. “

Area ragione la linea diretta è tale un affidabile tool per people in the trans area è che il hotline non chiamare le autorità fare benessere controlli meno permesso di person. The most of hotline teach membri del personale per avvisare le autorità se c’è una preoccupazione che chiamante può causare danno a da soli o altri.

“Trans tutti sono di solito forse no passivi sofferenti. Ci sono molti avversità, ma c’è comunque anche un sacco di piacere e energia. E noi stiamo sviluppando una società resiliente di individui transnazionali attraverso i servizi. “- Bri Barnett, Trans Lifeline Director di e Direttore ad interim delle comunicazioni

Trans Lifeline funziona invece per sviluppare una connessione di fiducia con i chiamanti, in modo che a proprio agio adeguato per condividere il loro vero emozioni. Inoltre, numerosi transgender le persone hanno un complicato sfondo utilizzando di polizia, quindi questo plan è fatto per si assicurino che lo siano si sentono protetti ogni volta che nome.

Trans Lifeline anche offerte un completo education e vetting plan that every user esperienze, quindi connessioni potrebbe essere di più redditizio.

“ce ne sono numerosi operatori chi sempre contatto, ora risposta a telefonate da sole. Trans le persone sono frequentemente non passivo vittime, “Bri ha detto. “Ci sono alcuni difficoltà, ma c’è in aggiunta la maggior parte felicità e energia. E anche stiamo creando una society di individui trans attraverso our very own solutions. “

Expanded Micro Grants Help Visitors change their own ID Schede

Oltre a funzionante la hotline, Trans Lifeline forniture altro prezioso servizi on transgender comunità. Quei soluzioni consistono di microgrants che aiutano persone upgrade loro riconoscimento documenti con corretto marche e uomini e donne.

“Alcune cose non può essere risolto con parlare”, Bri ha detto. “questo è esattamente il motivo offriamo denaro a legalmente update their unique name and sex. What can impact task, casing, training, and voting – all of these an ID is vital for. “

Trans Lifeline ha collaborato con MTV e Logo potenziare comprensione tra i trans infanzia riguardo al microgrant piano, specialmente quando si tratta di il voto. L’attivista trans e popstar Kim Petras contribuito le racconti di tre passati microgrant destinatari e evidenziato significato di aggiornare ID note prima di dirigersi verso le urne. Leggi il film:

Oltre a investimento, Trans Lifeline forniture one-on- uno training per concedere lettori per garantire che comprende il procedura per aggiornare il loro riconoscimento. Lo scopo è tagliare la burocrazia fare il as sleek as you can possible.

corrente tende ad essere valido per un trans persona. Significa potrebbero essere riconosciuti e accettato per chi sono veramente. Ed è anche indica capaci vote senza ansia per privazione del diritto di voto.

Prospective individual possono join their unique email è alerted quando Trans Lifeline annuncia il mensile microgrant applicazioni. Bri ha detto you Trans Lifeline ha recentemente rivisto i microrants equità plan con l’intenzione che 75 percent di microgrants today visit trans individual chi sono Black, native o folks of colors.

Trans Lifeline Provides Valuable sources to people in Need

Transgender individui possono affrontare un sacco di problemi within daily lives, and most of those concentrarsi a combattimento per riconoscimento. Loro lotta diventare riconosciuto dal il loro unico operatori sanitari e consulenti, i loro colleghi e datori di lavoro, e, soprattutto, i loro amici e famiglia. Una persona trans individuo non può di solito usa il servizio delle persone nella loro vite fisiche – tuttavia loro possono invariabilmente use Trans Lifeline.

Trans Lifeline ha effettivamente combinato trans persone di tutti i aree della vita e forniti una linea diretta dove possono essere in grado fornitura convenienza, mostrare solidarietà, e dare l ‘riconoscimento che gli individui bisogno e può non è necessario entro tutti i giorni programmes.

“il più significativo identificare aspetto se qualcuno potrebbe essere di più suicida di il loro unico pari è famiglia servizio , “Bri dichiarato. “interazioni sorgere frequentemente in tutto il hotline. “

Dentro following years, Trans Lifeline sta lavorando per espandere i suoi partenariati aumentando donazioni quindi può fornire più microgrants e assumere ancora di più di lingua spagnola fornitori. La società vorrebbe anche volere offer talk e book solutions for those who potrebbe essere disagio conversare dal telefono – o chi sarà non in un’atmosfera dove si sentono comodo produrre una telefonata.

collegato qui